A- A+
Esteri
Usa 2024, Trump promette: "Se eletto pubblicherò file sull'omicidio Kennedy"
Donald Trump

Usa 2024, Donald Trump promette: "Se eletto pubblicherò file sull'omicidio Kennedy"

L'ex presidente Donald Trump ha promesso di rendere pubblici tutti i documenti riservati legati all'assassinio del presidente John F. Kennedy e dichiarato di sapere anche chi c'era dietro l'omicidio. Ma, ha aggiunto, tutto sarà rivelato a condizione di essere eletto a novembre. L'annuncio è stato fatto durante un'intervista al podcast "All-In". Al tycoon è stato chiesto perchè non avesse pubblicato i file durante il suo primo mandato. Trump ha risposto, spiegando che qualcuno gli aveva chiesto di tenere segrete le informazioni.

"Beh - ha aggiunto - non è stata la Cia a chiedermelo, ma penso che probabilmente ci fosse la Cia dietro. Preferirebbero che non rendessi pubblico il resto dei documenti". Il candidato indipendente Robert Kennedy Jr, nipote del presidente ucciso nel 1963, da sempre sostiene il coinvolgimento della Cia. Trump dice adesso di essere pronto a pubblicare tutto.

"Lo farò molto presto - ha ribadito - molte persone vogliono vedere i documenti e io penso che sarà molto interessante, ma ci sono anche altre cose che renderò pubbliche". Su quest'ultima rivelazione il conduttore ha chiuso l'intervista, promettendo che ne avrebbe parlato con il tycoon fuori dai microfoni.






in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.