A- A+
Food
Da Lidl i maglioni si possono noleggiare: nuovo trend di Natale

Lidl nel Regno Unito permetterà di noleggiare i suoi maglioni di Natale fino al 31 dicembre al costo di 2 sterline al giorno tramite l'app By Rotation

Lidl ha creato una vera e propria moda con la sua linea di abbigliamento e nel Regno Unito ha deciso di lanciare un servizio molto particolare. La catena di supermercati infatti permetterà di noleggiare i suoi maglioni di Natale, realizzati con tessuti riciclati, per tutte il periodo delle feste.

I maglioni di Lidl sono coloratissimi e impreziositi da tutte le forme tipiche del Natale (renne, fiocchi e pupazzi di neve, abeti, etc.) e ovviamente il logo dell'azienda. Sono inoltre ispirati alle icone delle feste come Mariah Carey, Leona Lewis ed Elton John.

Leggi anche: Lidl richiama gli hamburger di chianina: allarme Escherichia Coli

Il noleggio del maglione di Natale costa 2 sterline al giorno e sarà disponibile fino al 31 dicembre e non si può richiedere un noleggio inferiore ai 3 giorni. La spesa minima sarà quindi di 6 sterline, pari a 6,91 euro. Il ricavato dell'iniziativa andrà poi in beneficienza all’ente di beneficenza britannico per la protezione dei bambini Nspcc (National society for the prevention of cruelty to children).

Leggi anche: Happy Panettone anticipa il Natale a Milano, eventi-degustazioni. E Borghese..

Si potranno quindi noleggiare i maglioni di Natale di Lidl sull'app By Rotation. "Progettare e produrre questi maglioni è stato molto divertente e creativo - ha dichiarato Lydia Bolton, la designer che ha curato il progetto - ma sapere che verranno noleggiati e indossati più volte supporta anche la mia missione di valorizzare e riutilizzare i tessuti".

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.