Kentucky Fried Chicken apre a Milano Bicocca
Ha aperto oggi il primo ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) a Milano
Ha aperto oggi il primo ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) a Milano presso il Bicocca Gate, all’interno del Bicocca Village.
“Ci fa molto piacere essere arrivati a Milano e in uno dei quartieri più vivaci della città – commenta Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Quello di Bicocca è il settimo ristorante KFC in Italia, e la nostra previsione è di arrivare a 10 entro la fine dell’anno, continuando sulla strada di uno sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale. Un percorso che affrontiamo con l’entusiasmo che ci viene dal grande successo che la nostra proposta alimentare sta riscuotendo presso il pubblico italiano”.
È il settimo ristorante KFC in Italia, dopo quelli di Roma, Torino, Chieti, Genova, Brescia e Arese.
“Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro terzo ristorante in franchising per KFC, dopo aver inaugurato quelli di Brescia in marzo e di Arese in aprile – spiega Filippo Caravatti, franchisee KFC – Il successo dei nostri primi due locali ci conferma l’apprezzamento dei clienti verso la nostra proposta alimentare, conosciuta in tutto il mondo e ora a portata di mano anche del pubblico milanese. Il nuovo locale si trova nel Bicocca Gate, di fronte al centro commerciale di Bicocca Village, e la sua posizione ci consentirà di servire non solo i clienti del centro commerciale ma anche gli studenti della vicina Università e chi lavora negli uffici della zona.
Pensiamo di aver realizzato un ristorante molto bello e pieno di luce, dove vogliamo offrire un’esperienza rilassante e piacevole non solo grazie alla qualità e bontà del nostro prodotto ma anche per la dimensione accogliente del locale”.
Rispetto agli altri ristoranti il KFC di Milano Bicocca si presta particolarmente alla soluzione del take away che può essere particolarmente interessante per gli studenti e i lavoratori della zona oltre che per i residenti. I nostri Bucket infatti consentono di gustare anche a casa un prodotto caldo e fragrante come nel ristorante.