Food

Lavazza: il progetto Minivending Custom, in collaborazione con Garage Italia

Lavazza, in occasione di Venditalia 2018, presenta il Minivending Custom realizzato insieme all'hub creativo Garage Italia: una pausa caffè disegnata su misura

Lavazza: il progetto Minivending Custom, in collaborazione con Garage Italia. I tre modelli Riva, Campari e K-Way

Lavazza, in occasione di Venditalia 2018, presenta il progetto Minivending Custom, nato dalla collaborazione con l’hub creativo Garage Italia fondato da Lapo Elkann. Il prodotto viene lanciato proprio in concomitanza con il più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale, in scena dal 6 al 9 giugno a Fieramilanocity. Minivending, la piccola table top dalle grandi prestazioni, si colloca in un canale strategico per Lavazza in cui sono fondamentali l’innovazione e la differenziazione della propria offerta. In partnership con Garage Italia, Lavazza offre per la prima volta ad imprenditori e professionisti la possibilità di personalizzare il design della macchina, fino a farne un’espressione della propria identità di marca e rendendola oggetto esclusivo di arredo da esporre in uffici e sale di rappresentanza.

“Lavorare in sinergia con Garage Italia ci ha consentito di tradurre in realtà una idea di personalizzazione nuova e valorizzante. Coniugando in Minivending Custom l’eccellenza Lavazza con un design su misura possiamo da oggi offrire ai nostri clienti una più personale ed esclusiva esperienza di caffè” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza.

Riva, Campari e K-Way: sono questi i tre modelli svelati in anteprima a Milano, primi esemplari di un progetto che offre ampi margini creativi e che porta un nuovo piacere nell’assaporare quotidianamente un caffè sempre perfetto, garantito dal sistema a capsule Lavazza BLUE.