Food

New York capitale della pizza napoletana negli Usa: Anthony Mangieri sul podio

a cura di Redazione

Il pizzaiolo italo-americano si è aggiudicato il primo posto della classifica delle migliori pizzerie degli Stati Uniti. Tutte le pagelle

50 Top Pizza Usa, il resto della classifica

Al secondo posto della 50 Top Pizza Usa si è classificata "Razza Pizza Artigianale" di Dan Richer, situata a Jersey City. Il terzo gradino del podio lo ha occupato "Ken's Artisan Pizza" di Portland. Al quarto posto "Tony's Pizza Napoletana" di San Francisco, California, seguito da "Pizzeria Bianco", di Phoenix, Arizona.

Al sesto uno dei locali più celebri a New York ,"Ribalta". Settimo posto per "ò Munaciello", di Miami, Florida. Ottavo, "Jay's Artisan Pizzeria", di Kenmore, sempre New York, così come della City sono il nono classificato, "Song 'e Napule", e il decimo, "Kestè", altri due punti di riferimento per i newyorkesi.

Scorrere il ranking può essere molto utile per tutti gli italiani che sono negli Usa o hanno intenzione di andarci in vacanza. In ogni Stato infatti, da est a ovest, passando dal midwest, c'è un riferimento italiano di qualità per la pizza.