A- A+
Home
Imprenditoria al femminile: Sara Dizdari ed il successo con l’ecommerce

Sara Dizdari è una di queste giovani donne imprenditrici che di recente ha ottenuto un enorme successo con il suo Brand.

Tra i numerosi marchi di fama mondiale, emergono molti fondati da donne imprenditrici coraggiose che sono diventate celebri punti di riferimento per molte ragazze. 

Queste straordinarie donne hanno dimostrato che con determinazione, creatività e impegno, è possibile raggiungere il successo imprenditoriale e ispirare altre persone a seguire i propri sogni.

Le storie di queste ragazze di successo sono un esempio di come la diversità di genere nel mondo del business possa portare a risultati straordinari e contribuire a ridefinire il panorama imprenditoriale.

Sara Dizdari è un esempio; passata ad essere da studentessa universitaria ad imprenditrice di successo nel giro di pochi anni, ha iniziato il suo viaggio nel 2020 ad inizio lockdown. Non sapeva bene cosa fare, ma di una cosa era certa, non voleva percorrere il classico percorso, ed era sicura di non voler fare un lavoro da dipendente per miseri 1.500 euro al mese.

Proprio per questo ha deciso di immergersi in quello che è il mondo dell’Ecommerce “Uno dei modelli di business migliori e che non teme di sparire nel prossimo futuro” afferma Sara, in effetti basta pensare ad Amazon, l’Ecommerce per eccellenza e al suo fondatore, che non se la passa affatto male!

Nonostante le difficoltà Sara Dizdari è riuscita a creare il suo primo brand di successo che ha fatturato 1 milione di euro in Italia condividendo quotidianamente i risultati sul suo profilo Instagram, superando l'idea preconcetta che una donna non potesse gestire una grande impresa o fare scelte finanziarie sagge.

“Ogni acquisto ed ogni investimento fatto, è stato frutto del mio duro lavoro e della mia dedizione; spesso, ho notato che ciò che ho realizzato con sacrificio e impegno veniva attribuito a qualche uomo nella mia vita, come se le donne non potessero essere autonome nei loro successi finanziari. Ho dovuto lottare contro l'idea radicata che una donna non potesse essere la mente brillante dietro un progetto di successo” - dice Sara.

Ad oggi Sara è riuscita a realizzare molti dei suoi sogni, tra cui vivere con il suo ragazzo in uno splendido appartamento nel centro di Dubai.

E oltre a condividere ogni dettaglio del suo viaggio nel mondo Ecommerce ha iniziato ad insegnare e ispirare i giovani ragazzi ma sopratutto le giovani donne nell’intraprendere questa strada.

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


in vetrina
"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez


motori
Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.