A- A+
MediaTech
Avanti Popolo, ospiti: dal maltempo alla sicurezza nelle città

Avanti Popolo, ospiti: si parlerà di maltempo in Toscana, sicurezza nelle grandi città e gravi casi di malasanità

L’emergenza maltempo e le tragiche conseguenze dell’alluvione in Toscana, la sicurezza nelle grandi città, in particolare a Milano, un viaggio attraverso alcuni gravi casi di malasanità in Italia: sono gli argomenti al centro della nuova puntata di Avanti popolo, in onda martedì 7 novembre alle 21.20 su Rai3 e condotto da Nunzia De Girolamo.

Ad affrontarli, insieme al pubblico in studio interverranno il geologo Mario Tozzi, l’infettivologo Matteo Bassetti, gli onorevoli Chiara Appendino, Angelo Bonelli, Giovanni Donzelli, Laura Ravetto, il capogruppo del Pd in Regione Lombardia e membro della Segreteria nazionale del partito Pierfrancesco Majorino, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il condirettore di Libero Pietro Senaldi.

A fare da contrappunto al dibattito, i servizi filmati e i collegamenti in diretta di giornalisti inviati in tutta Italia, che daranno voce alle tante testimonianze della gente comune, coinvolta per approfondire i temi trattati.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.