A- A+
Home
JP Pineta

Continuano le serate al Pineta di Milano Marittima, che sarà aperto per tutta l’estate. Lo stile sarà quello tipico della nuova gestione, arredi e illuminazione secondo le ultime tendenze design, signature cocktail, da abbinare a gustosi appetizer, musica e dj set, tutti dettagli che si uniscono alla bellezza ed esclusività del luogo.

Ogni venerdì c’è la serata MAMACITA, vero e proprio cult, tra ritmi black, hip hop, reggaeton, in collaborazione con radio 105, che scaldano il Pineta ogni settimana.

La storica discoteca dell’intrattenimento italiano, nel cuore della Romagna, si prepara alla ripartenza e a una stagione fatta di eventi e serate esclusive. Il sabato, poi, è il piu’ esclusivo della Riviera, con molti vip, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, pubblico adulto e servizio 5 stelle, come è nello stile del nuovo Pineta firmato JP.

Sono già passati dal JP Pineta, Giulia Calcaterra, Beppe Convertini, Carmen Russo, Roberto Alessi, Enzo Paolo Turchi, Antonella Elia, solo per citarne alcuni.

Il noto gruppo di imprenditori che ha rilevato il Pineta di Milano Marittima, anche stavolta non sbaglia una serata grazie alla ventennale esperienza nel settore del divertimento e degli eventi, come al Just Cavalli di Milano, ora ribattezzato Just Me, o nei luoghi più noti di tutta Italia, tra cui Porto Cervo e La Versilia, insieme al team che ha sviluppato la sua attività al Mambo Beach e Oceano, dimostrando di essere il futuro di Milano Marittima.

Il tocco di mood internazionale dato al Pineta ha già iniziato a giovare alla tanto amata località romagnola, confermandosi come il locale di charme per eccellenza.

Ma le novità non finiranno qui…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jppinetamilanomarittimarivieraromagnolasabatoseratevenerdìvip


in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.