Marketing
Abbigliamento bambini, Original Marines è la migliore "Insegna dell'anno"
Rella: "Orgogliosi di questo riconoscimento alla sua prima edizione". Premiato per ben due volte il forte attaccamento dei consumatori al brand dell'azienda
Original Marines si aggiudica oggi la prima edizione del premio “Migliore Insegna 2021” per la categoria abbigliamento bambino sia per gli store fisici che per l’e-commerce. Il riconoscimento, che segue di pochi giorni il premio “Insegna dell’Anno” vinto da Original Marines lo scorso novembre, conferma l’elevato livello di fidelizzazione e l’apprezzamento da parte dei consumatori.
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo ulteriore importante premio alla sua prima edizione", commenta Rocco Rella, Marketing & e-commerce director di Original Marines. "Quest’anno i consumatori ci hanno premiato per ben due volte dimostrando un forte attaccamento al brand Original Marines ed il loro giudizio è fondamentale, oggi più che mai. Questo riconoscimento è una ulteriore conferma della solidità del rapporto che negli anni siamo riusciti a costruire con i nostri clienti grazie all’impegno quotidiano volto a migliorarne costantemente la soddisfazione, oltre che le diverse esperienze di acquisto”.
Migliore Insegna, iniziativa nata dalla collaborazione tra Ipsos e Largo Consumo, ha l‘obiettivo di svelare le preferenze del pubblico nel panorama delle catene distributive che operano su tutto il territorio nazionale. Questa prima edizione del sondaggio è stata condotta su un campione di consumatori rappresentativi della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica.
E’ l’indagine più rappresentativa in Italia sul valore percepito delle insegne distributive da parte dei consumatori in tutti i settori: Gdo, Retail specializzato non alimentare e ristorazione. Una ricerca ad ampio spettro che permette di delineare in maniera completa ed esaustiva il panorama dell’offerta consumer, includendo anche le aziende che si sono distinte per l’impegno sociale e ambientale, per il coinvolgimento dei clienti e il miglior customer care, fino alla migliore esperienza in-store.