"La Buona Spesa" si conquista su Rai 1. E per MD "...è sempre Mezzogiorno" - Affaritaliani.it

Marketing

"La Buona Spesa" si conquista su Rai 1. E per MD "...è sempre Mezzogiorno"

Eduardo Cagnazzi

La “Buona Spesa” entra nei punti vendita MD e conquista da oggi anche Rai 1: l’insegna italiana del secondo player nazionale del discount rafforza infatti il suo sodalizio con Antonella Clerici, testimonial del marchio dal 2017, accompagnando la conduttrice nella sua nuova avventura professionale in Rai “È sempre mezzogiorno!” e mettendo in palio ogni giorno buoni spesa da 150 e 250 euro spendibili in tutti i punti vendita MD aderenti, cui si somma un super premio -che può arrivare a toccare i 30 mila euro- da conquistare su più puntate.

Una scelta, quella di affiancare la Clerici, anzitutto valoriale, che permette ad MD di promuoversi come l’insegna italiana vicina al suo territorio e ai valori della “Buona Spesa”. Genuinità, rispetto dei territori e delle materie prime, attenzione alle persone e alle loro esigenze, con gesti concreti e quotidiani. Una cultura dell’empatia che si ritrova anche scenograficamente nel programma: al centro dello studio troneggia una grande cucina, focolare e cuore nevralgico di una casa immersa nella natura, da dove Antonella Clerici e i suoi ospiti cucinano, presentano i prodotti del territorio, commentano notizie, offrono consigli, giocano con il pubblico a casa e si collegano con le famiglie italiane. Un’atmosfera insomma familiare e conviviale, dove il cibo si conferma mezzo privilegiato di unione, ma anche gioco e divertimento.

Gli spettatori sono infatti chiamati a mettersi alla prova e ambire a conquistare la “Buona Spesa” partecipando, in collegamento telefonico, a giochidiversi e divertenti che cambieranno nel corso della settimana.