Marketing

Nel Natale di Melegatti incentrate tradizioni e novità con Vinci le Eccellenze

Eduardo Cagnazzi

Il brand veronese mette in palio numerosi premi legati alla valorizzazione del lievitato più famoso d'Italia e i prodotti tricolori. La partnership con Molinari

E’ una campagna natalizia incentrata sulla vicinanza agli italiani e sulla valorizzazione delle produzioni italiane quella di Melegatti. Nel concorso “Vinci le Eccellenze italiane” ha trovato la sua perfetta sintesi, con tanti premi di importanti produttori italiani che andranno ai consumatori del Belpaese.

Sono numerosi i dolci legati al Concorso, alcuni tradizionali, altri delle deliziose novità, lavorati con antica sapienza, con materie prime di qualità e con il famoso Lievito Madre Melegatti che li rende soffici e gustosi.

Il Pandoro Melegatti, soffice e gustoso, esprime la calda e consolidata tradizione natalizia italiana.

Il Pandoro alla Sambuca Molinari coniuga l’iconico prodotto brevettato da Domenico Melegatti nel 1894 con la Sambuca Molinari, due storici brand italiani che consentono di rievocare il rito dei bar nella Dolce Vita romana. 

Il Panettone Melegatti della ricetta tradizionale, soffice e piacevolmente arricchito da morbida uvetta e deliziosi canditi provenienti da arance italiane.