A- A+
Home
Mauro Corvino e Andrea Tuzio arrivano su RTL 102.5

Grandi novità nel palinsesto di RTL 102.5! La radiovisione numero uno in Italia dà il benvenuto a due nuovi voci: Mauro Corvino e Andrea Tuzio. Il duo, già noto alla radiofonia italiana, sarà alla conduzione di "Ma la notte no", in onda sabato, domenica e lunedì, dalle 3:00 alle 6:00.

"Ma la notte no" è programma del fine settimana di RTL 102.5, dedicato a tutti coloro che amano trascorrere le ore notturne in ottima compagnia. Questo spazio si distingue per i racconti e gli aneddoti di coloro che vivono la notte, il tutto accompagnato dalla selezione musicale della prima radiovisione d’Italia. 

Per ascoltare Mauro e Andrea in “Ma la notte no” basta sintonizzarsi su RTL 102.5, in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre, sul canale 736 di Sky, e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.