A- A+
MediaTech
Akamai nominata "Strong Performer" tra i fornitori di ecosistemi Zero Trust eX

Forrester ha identificato i 14 migliori fornitori di ecosistemi Zero Trust eXtended e li ha esaminati, analizzati e valutati in base a 15 diversi criteri. Siamo onorati di essere stati inclusi (e nominati "Strong Performer") nel rapporto Forrester e desideriamo condividere i risultati conseguiti con i nostri utenti.Abbiamo ricevuto il punteggio più alto in assoluto nel criterio "Sicurezza della rete e dei carichi di lavoro". Inoltre, Zero Trust eXtended di Akamai ha ricevuto il punteggio più alto nel criterio di differenziazione e road map ZTX e il secondo miglior punteggio nei criteri "Visione e strategia" e "Sicurezza del personale e della forza lavoro" per ZTX.Scarica il rapporto completo per ulteriori informazioni sui risultati della valutazione e su altri dettagli relativi al sistema Zero Trust quale architettura di riferimento.

Commenti
    Tags:
    akamaistrong performerzero trust ex





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.