MediaTech
Anna Tatangelo a Verissimo: Gigi D'Alessio, il nuovo album e un secondo figlio
Ospite di Silvia Toffanin, Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua relazione con Gigi d'Alessio, del nuovo singolo e di una nuova maternità
Anna Tatangelo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e per la prima volta dalla fine dell'amore con Gigi D'Alessio è tornata a parlare della sua vita privata, con una rivelazione sulla sua maternità.
"La vita va avanti, più cresci più le cose cambiano, sia nella vita che nel lavoro. La musica per me è uno strumento di comunicazione fondamentale" inizia così il suo racconto la cantante. "Io e Gigi ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione. Quando prendi la consapevolezza di avercela messa tutta, di averci provato, va bene così. C'è sicuramente una fase in cui stai male, in cui rifletti su quello che è stato, la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, però poi vai avanti, la vita va avanti, se apprezzi questo meccanismo vai avanti e ritrovi te stessa, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo tutti vivendo, in cui siamo stati obbligati a stare in casa, a fare altro rispetto a quello che facevo prima. Quando ti ritrovi da sola in un momento di separazione importante, perché con lui è stata una storia importantissima, è ovvio che ci lavori sopra. Quando trovi la tua dimensione stai bene, anzi meglio".
E continua a parlare della relazione con Gigi D'Alessio: "Gli errori li facciamo tutti, però io c'ho creduto tanto. Sono andata contro tutto e tutti. Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. Per questo dico grazie a Gigi, che mi ha regalato la mia forza e il mio centro con Andrea, che oggi ha undici anni". "Mi ha suggerito lui di far uscire questo singolo, perché devo stare sul pezzo come dice lui. Mi da consigli anche su Tik Tok, e sulla moda, in particolare sui capelli".
E la maternità è il pensiero fisso di Anna Tatangelo, che infatti vorrebbe fare il bis: "Da donne ci prefissiamo degli obiettivi, non penso mai di pensare alle cose belle. Ci vai più calma, ma perché no, vorrei un altro figlio. Non bisogna smettere di coltivare i valori con cui sei cresciuta. Con Andrea parlo di tutto, e ascolto tanto. La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora".