MediaTech
Annalisa schiacciata tra due uomini alla sfilata: colpa del pelliccione
La cantante, ospite a "Viva Rai2", assolve l'attore accusato da molti di manspreading, ovvero colui che monopolizza lo spazio attorno a sé
Fashion Week, Annalisa schiacciata tra due uomini: assolve Morrone ma si scaglia contro "il pelliccione"
Hanno fatto il giro del web le immagini di Annalisa durante la Milano Fashion Week dove si è trovata “schiacciata" tra l’attore Michele Morrone ed il modello Alton Mason.
Qualcuno ha addirittura accusati i due di "manspreading”", ovvero un termine che indica il classico modo di un uomo di sedersi con le gambe divaricate in un luogo pubblico, monopolizzando lo spazio attorno a sé.
Ospite di Rosario Fiorello a "Viva Rai2", la cantate ha assolto Morrone: “In realtà, Michele Morrone è stato molto gentile. Mi ha fatto spazio per quanto poteva perché la stazza c’era. È stato molto gentile. Era più che altro la pelliccia dall’altra parte che mi entrava negli occhi. Chi era il pelliccione? Io andrei oltre”.
ANNALISA E MICHELE MORRONE
— soso (@gateamiciani) February 24, 2024
pic.twitter.com/303lcfvVRL
L'uomo col pelliccione
L’uomo il cui nome Annalisa non ha voluto svelare è Alton Mason, modello 26enne, amico di Naomi Campbell. Era tra gli ospiti della sfilata di Dolce&Gabbana.
LEGGI ANCHE: Fashion Week: Scervino, Hui e Spagnoli al top. Oggi si chiude