A- A+
MediaTech
Antonella Viola gela lo studio di La7: "Il vino no, ma la cannabis libera sì"
Antonella Viola

Antonella Viola stupisce tutti su In Onda Estate: "No al vino, sì alla cannabis libera"

L'immunologa Antonella Viola gela lo studio di La7. Intervenendo a “In Onda Estate”, il talk show condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, lascia i telespettatori senza fiato. L'oggetto del contendere in studio è la questione controversa della legalizzazione della cannabis.  Dopo lo scontro tra Riccardo Magi di +Europa e la parlamentare Francesca Donato - in qualità di rappresentanti delle due correnti di pensiero in merito (rispettivamente favorevole e contraria) – alla celebre immunologa, docente di Patologia generale all’università di Padova, è stato chiesto - come riporta Il Tempo - di spiegare la differenza tra assunzione di alcol e droghe leggere per quanto riguarda gli effetti sulla salute.

Leggi anche: Urbano Cairo va in gol con Ronaldo, Brozovic e Benzema: il calcio arabo su La7

“Sono tutte sostanze che danneggiano la nostra salute. Chiaramente dipende dalla quantità con cui vengono assunte”, esordisce Viola intervistata da Marianna Aprile e Luca Telese, “ad esempio lo spinello, se viene fumato aggiunge al problema del thc quello del tabacco per l’infiammazione ai polmoni”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella violacannabisla7legalizzazione droghe leggerevino





in evidenza
Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

Guarda il video

Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


in vetrina
Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita


motori
Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.