MediaTech

Arisa si dichiara gender-fluid sui social, la foto nuda fa impazzire gli hater

La foto, pubblicata per annunciare il suo nuovo singolo, ha in realtà un significato molto più ampio, atto a dimostrare l'unicità della cantante

Ovviamente, non poteva mancare la reazione del popolo del web. Sul social network della “galassia Facebook”, infatti, numerosi utenti hanno commentato con la loro opinione. Dopo aver pubblicato il post in cui celebra il suo corpo nudo, Arisa è stata infatti accusata di aver ritoccato la foto: “Poco photoshop eh?”, ha commentato ironicamente un hater.

Ma la cantante lucana, travolta da una serie di messaggi d’odio, non si è lasciata ferire e ha pubblicato la foto originale, senza alcun filtro. La foto, che ritrae il vero corpo nudo della cantante, ha lasciato impietriti i fan e soprattutto gli haters, perché il fisico è prettamente identico. Arisa ha voluto così mettere a tacere tutte le critiche - scrivendo: “Ecco la foto originale... siete felici adesso?”, scatenandone, ovviamente, delle altre. Ma sapete anche voi come funziona sui social: i leoni da tastiera non finiscono mai!