A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Report vola con Salvini e la sua Bestia, cresce Montalbano
Matteo Salvini, nuovamente protagonista di Report su Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 28 ottobre 2019, in prima serata, vedono in primis l'approdo - direttamente dalla domenica in prime time - di Live - Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso, quindi la seconda puntata della nuova stagione di Report condotto da Sigfrido Ranucci su Rai3, ieri nuovamente dedicata a un ampio reportage sul successo mediatico della Lega di Matteo Salvini, sui suoi rapporti con la Russia, Moscopoli e il RussiaGate e sulla Bestia di Luca Morisi. Fra gli altri programmi della serata, la replica del Commissario Montalbano con Luca Zingaretti su Rai1 nella puntata dal titolo Una voce di notte; Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino su Rai2 e il consueto approfondimento politico di Quarta Repubblica con Nicola Porro su Rete4.

Su Rai1 Il Commissario Montalbano – Una Voce di notte stravince la serata con 4.615.000 spettatori (21.4% di share). Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso convince 1.946.000 spettatori (13% di share), mentre su Rai2 Stasera Tutto è Possibile perde un filo di terreno totalizzando comunque 1.648.000 spettatori (8.4%). Su Rai3 Report fa di nuovo boom con 2.100.000 spettatori (9%), battendo su Rete4 Quarta Repubblica che però cresce a 1.229.000 spettatori con un ottimo 7% di share. 

Sette giorni fa, su Rai1 la puntata di Montalbano La Caccia al Tesoro vinceva la serata con 4.599.000 spettatori pari al 20.4% di share. Su Rai2 cresceva Stasera tutto è Possibile raggiungendo i 1.892.000 spettatori (9.4% di share). Su Rai3 Report ripartiva dalla bellezza di 2.153.000 spettatori e dal 9.1% di share (con punte dell'11% e 2.600.000 spettatori), distaccando su Rete4 Quarta Repubblica che totalizzava comunque 1.155.000 spettatori con il 6.5% di share. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv lunedì 28 ottobre 2019il commissario montalbanoluca zingarettilive - non è la d'ursobarbara d'ursoreportsigfrido ranuccimoscopolilegamatteo salvini russiamatteo salvini moscopolimatteo salvini report moscopoligianluca savoinifrancesca totolofrancesca totolo casapounddama sovranistaluca morisiluca morisi matteo salviniluca morisi la bestiala bestia matteo salvinistasera tutto è possibilestefano de martinonicola porroquarta repubblicaquarta repubblica romano prodiamadeussoliti ignotistriscia la notiziamichelle hunzikerezio greggiogoogle news matteo salvinimontalbano andrea camilleril'ereditàflavio insinnacaduta liberagerry scotti





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.