A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Berlinguer riparte con il 6,4% di share. Bianchina surclassa In Onda

Ascolti tv ieri 3 settembre 2024: Filorosso Revolution chiude la stagione con 415mila spettatori per il 3.3% di share

Ciao Darwin in replica su Canale 5 continua ad essere il programma più visto nella prima serata di martedì con 1.530.000 spettatori con uno share del 14.2%. Segue Maxima su Rai1 con 1.778.000 spettatori pari al 13.7% di share.

Terza posizione per la prima puntata della nuova stagione di E' sempre Cartabianca su Rete 4 che ha interessato 727.000 spettatori (6.4%). Nella precedente edizione Bianca Berlinguer, che ieri ha ospitato tra gli altri Matteo Renzi, Silvia Sardone e Al Bano, aveva esordito con 1.208.000 spettatori (9.62%). Certo la conduttrice all'epoca aveva potuto godere di una certa attesa degli spettatori per il suo debutto a Mediaset dopo l'addio alla Rai.

Leggi anche: Ascolti tv, Porro riparte col botto con ospite Toti. Straccia Saviano con il 7,18% di share

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 3 settembre 2024 per le altre reti: Paralimpiadi Parigi 2024 su Rai2 con 921.000 spettatori (5.2%), l'ultima puntata di Filorosso Revolution su Rai3 con 415.000 spettatori (3.3%). La scorsa settimana Federico Ruffo aveva ottenuto 364.000 spettatori (3.1%). Sherlock Holmes su Italia 1 con 769.000 spettatori (5.4%), In Onda in prima serata su La7 con  693.000 spettatori (4.5%), Power Hits Estate 2024 su TV8 con 449.000 spettatori (3.2%), La preda perfetta sul Nove con 356.000 spettatori (2.6%). 






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.