A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Porro riparte col botto con ospite Toti. Straccia Saviano con il 7,18% di share

Ascolti tv ieri 2 settembre 2024: Quarta Repubblica con ospite Giovanni Toti interessa 825mila spettatori per il 7,18% di share

Cornetto Battiti Live - Compilation su Canale 5 è il programma più visto in prima serata con 1.663.000 spettatori per il 15.74% di share. Segue Maxima su Rai1 con 1.667.000 spettatori pari al 12.54% di share. Terzo posto per 3 Days to Kill su Italia 1 con 1.230.000 spettatori pari all’8.43% di share.

Quarta Repubblica riparte con una nuova stagione con un'ospite d'eccezione, l'ex governatore della Liguria Giovanni Toti, che ha annunciato di voler lasciare la politica per tornare a fare il giornalista. Nicola Porro ieri ha interessato 825.000 spettatori (7.18%). Nella scorsa edizione aveva invece iniziato con  818.000 spettatori (6.22%).

Leggi anche: Toti torna in tv, prima intervista da Porro: "Era mio dovere parlare con Spinelli. Lascio la politica, torno a fare il giornalista. Difeso da pochi a Dx"

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 2 settembre 2024 per le altre reti: Paralimpiadi Parigi 2024 su Rai3 con 720.000 spettatori (4.32%), Insider - Faccia a faccia con il crimine con Roberto Saviano arriva a 785.000 spettatori (5.22%), Truth - Il prezzo della verità su La7 con 420.000 spettatori (2.86%), Un amore a 5 stelle su TV8 con 440.000 spettatori (3.1%), Little Big Italy sul Nove con 309.000 spettatori (2.6%).






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.