MediaTech

Ascolti tv, Stefano De Martino perde share (ma guadagna spettatori). Striscia in calo

Stefano De Martino su Rai1 domina nell'access prime time così come Otto e Mezzo si conferma il primo talk davanti a 4 di Sera

di Redazione Mediatech

Ascolti tv ieri 14 aprile 2025: Foodisha risale ma perde la sfida con Don't Forget the Lyrics!

Affari Tuoi su Rai1 cala nello share (28.4%) ma cresce negli spettatori (5.842.000 contro i 5.761.000 di domenica). Stefano De Martino resta quindi sostanzialmente senza rivali nell'access prime timeCinque Minuti con Bruno Vespa sulla stessa rete arriva a 4.650.000 spettatori (23.7%).

Striscia la Notizia scende su Canale 5 a 2.762.000 spettatori (13.4%). Il sabato la coppia Hunziker-Scotti aveva intrattenuto 2.428.000 spettatori (14.1%).

4 di Sera arriva a 1.001.000 spettatori (5%) nella prima parte e 988.000 spettatori (4.7%) nella seconda parte. Il venerdì Paolo Del Debbio aveva raggiunto 979.000 spettatori (5.3%) nella prima parte e 875.000 spettatori (4.5%) nella seconda parte.

Otto e Mezzo su La7 cresce però a 1.937.000 spettatori (9.4%) e resta il primo talk nell'access prime time. Nella puntata precedente Lili Gruber aveva chiuso con 1.710.000 spettatori (9%).

Per quanto riguarda l'informazione, TG2 Post ottiene 531.000 spettatori (2.6%).

Leggi anche: Ascolti tv, Stefano De Martino senza rivali: il suo Affari Tuoi fa il 30% di share

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 14 aprile 2025 per l'access prime time delle altre reti: 

N.C.I.S. – Unità Anticrimine su Italia 1 con 1.416.000 spettatori (6.9%), Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.172.000 spettatori (5.9%) e Un Posto al Sole con 1.505.000 spettatori (7.2%, Foodish su TV8 con Joe Bastianich risale a  452.000 spettatori (2.2%) dopo i 309.000 spettatori (1.6%) di venerdì, Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul Pezzo sul Nove con Gabriele Corsi con 487.000 spettatori (2.4%).

CLICCA QUI PER GLI ASCOLTI TV DELLA SETTIMANA