A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Merlino a gamba tesa su Fedez. Pomeriggio Cinque inizia sfiorando il 15% di share

Ascolti tv ieri 2 settembre 2024: Pomeriggio Cinque riparte con quasi 1.1 milioni di spettatori per il 14,94% di share

Myrta Merlino riparte con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque. La conduttrice nonostante i tanti rumors sulla sua possibile sostituzione ha mantenuto saldamente il posto anche grazie all'aperto sostegno di Pier Silvio Berlusconi.

Merlino nella prima puntata ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la novità del "tavolo", con Veronica Gentili come prima intervistata, per poi riaccendere la guerra tra il programma di Canale 5 e Fedez. Il rapper nei mesi scorsi parlando di Pomeriggio Cinque aveva dichiarato: "Trenta persone per fare un programma di merda".

Leggi anche: Fedez, utili milionari dalle sue società storiche. Ma non decollano le bibite

Pomeriggio Cinque ha quindi aperto la stagione con 1.098.000 spettatori (14.94%) nella prima parte e 969.000 spettatori (12.44%) nella seconda parte (I Saluti a 909.000 e il 10.75%). La giornalista aveva iniziato la scorsa edizione con 1.633.000 spettatori (21.37%) nella prima parte e 1.572.000 spettatori (19.33%) nella seconda parte.

Merlino in merito a Fedez ha così replicato: “Vorrei fare una precisazione. So che Fedez sta dicendo cose brutte cose su di noi. La mia squadra è sacra. Qui proviamo a raccontare notizie senza sconti. Siamo qui per dare notizie. Caro Fedez, avete molto cavalcato i media nei tempi d'oro con tua moglie. Ma i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E comunque qui in studio tu sei il benvenuto”. 






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.