MediaTech

Canale 5, Enrico Papi torna in Mediaset alla conduzione di "Big show"

Il programma tv, condotto fino al 2018 dal comico Andrea Pucci, ritorna per la terza stagione con uno dei volti più noti del panorama Mediaset: Enrico Papi

Mediaset, "Big show" torna su Canale 5: alla conduzione Enrico Papi. Arrivo in primavera. 

Enrico Papi torna su Canale 5. E, più precisamente, assume il comando di “Big show”. Anche se, per ora, sono solo voci. Comunque, non è passato tanto tempo. Era l’autunno del 2018 quando andò in onda la seconda e per ora ultima edizione di “Big show”, condotto dal brillante Andrea Pucci insieme alla simpatica Katia Follesa.

Quella dell’autunno 2018 era la seconda edizione di questa varietà. L’anno prima, sempre nella medesima collocazione stagionale, “Big show” fu la novità dell’intrattenimento di Italia 1 ed ora pare che possa essere “la novità” della primavera di Canale 5, che, secondo i primi rumor, coinciderebbe con il ritorno di Enrico Papi nel prime time della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il programma, non è altro che la versione nostrana del format inglese “Michael McIntyre’s Big ShowLa trasmissione è, essenzialmente, uno spettacolo comico con interazioni fra gli ospiti di puntata. Tra i partecipanti delle due edizioni, Simona Ventura, Raul Cremona, Gerry Scotti, Federica Pellegrini, Lorella Cuccarini. Il programma, composto da 4 puntate per serie, totalizzò una media del 7,6% di share nella prima edizione ed il 6,12% nella seconda.

Enrico Papi sta preparando il suo ritorno su Canale 5 proprio con un programma che, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, pare che abbia i connotati, o quantomeno il DNA proprio di "Big show". Il programma sarà composto da 4 emissioni e la sua messa in onda sarebbe prevista nel mese di aprile per la prima serata di Canale 5.

 

Leggi anche:

Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammucari approdano su Italia 1. FOTO

Meta, addio a Facebook e Instagram? La risposta al blocco trasferimento dati

Ascolti tv, Fazio fa un "boom della Madonna" con il Papa: share oltre il 25%