A- A+
MediaTech
CES 2019: il Presidente e CTO di LG Electronics parteciperà al Keynote

LG Electronics: la partecipazione al Keynote di apertura del CES 2019

Il Presidente e Chief Technology Officer di LG Electronics (LG), I.P. Park, parteciperà per la prima volta al Keynote di apertura del CES 2019, che si terrà lunedì 7 gennaio alle ore 18:30 presso il MGM Park Theater di Las Vegas, Nevada, USA.

Durante il suo intervento, Park presenterà lo speech AI for an Even Better Life e offrirà nuove prospettive su come l'intelligenza artificiale (AI) cambierà la vita dei consumatori, sulla base dei tre pilastri chiave dell’IA: Evolve, Connect, Open. 
Il CTO illustrerà il modo in cui le tecnologie innovative dell’IA arricchiranno l'esperienza degli utenti a casa, in movimento e in ufficio. Descrivendo come l’IA impatterà ogni aspetto della quotidianità, Park mostrerà come LG - che sta evolvendo da azienda di produzione tecnologica a innovatore in ambito lifestyle – stia facendo da pioniere a tali sviluppi. 

In quanto presidente e CTO di LG Electronics, Park sta guidando le innovazioni dell’intelligenza artificiale come principale motore di crescita dell’azienda. Con oltre 30 anni di esperienza in ricerca e sviluppo, in particolare nell’elettronica di consumo, nella robotica automobilistica, nelle telecomunicazioni e nel software, Park è considerato tra i migliori CTO per i risultati ottenuti: è stato capace di stimolare l'innovazione combinando tecnologie tradizionali hardware-oriented con quelle software-oriented.

"Il CES 2019 segnerà un punto di svolta nello sviluppo e nell'implementazione dell'IA attraverso prodotti e servizi per la vita quotidiana", afferma Park. "La strategia di LG è di andare oltre le aspettative per arricchire la vita quotidiana dei consumatori grazie alle applicazioni IA basate sullo stile di vita. Approfondirò questo tema in occasione del mio intervento sul palco del CES".

Commenti
    Tags:
    ces 2019lg electronicslg electronics al ces 2019





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.