A- A+
MediaTech
Coronavirus, nasce Sport Sponsor Hub, la piattaforma per la ricerca di sponsor
Milanosport

L'agenzia fondata da Luigi Caputo e Enrico Gelfi Sport Digital House, ha lanciato la piattaforma Sport Sponsor Hub, il canale per la ricerca degli sponsor per atleti e società sportive.

Sono molte le piccole società sportive a risentire dei contraccolpi della crisi coronavirus, come riportato da Primaonline oltre 100mila le piccole realtà rischiano la totale dissoluzione.

Nell'attesa di una risoluzione e la conseguente ripresa delle attività agonistiche, le società e gli atleti professionisti e non, possono accedere alla piattaforma Sport Sponsor Hub una vetrina che permette il contatto tra utenti e sponsor interessati, senza il costo e l'intermediazione delle agenzie.

L'hub mette anche a disposizione per le aziende un database di sportivi e società a cui far riferimento, connettendo in modo diretto brand e sponsor interessati ad investire ad atleti e sportivi.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus italiacoronavirus newscoronavirus italia newssportsponsordeviceappsport sponsor hubatletiagonismolockdown





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.