A- A+
MediaTech
Domenica In chiude col botto: ospiti e anticipazioni 11 giugno
Mara Venier (foto Lapresse)

Come racconta Tv Blog, un altro grande ospite in questa ultima puntata di Domenica In sarà Mauro Coruzzi, che parlerà di questo periodo particolare della sua vita, dovuto all’ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso 14 marzo. Ma non è tutto. Per festeggiare i 30 anni di Mara Venier alla conduzione del salotto domenica ci saranno anche tanti oltri ospiti, come Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l’autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis e il Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico. Infine va ricordato che l'ultima puntata andrà in onda nonostante il lutto che ha subito la padrona di casa: venerdì 9 giugno è scomparso Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenica inmara venierrai





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.