A- A+
MediaTech
Draghi e Elon Musk insieme a Roma: in ballo il futuro dell'ex premier? Rumors
Elon Musk e Mario Draghi

Draghi e Musk si sarebbero visti nel corso della stessa giornata in cui il miliardario sudafricano (con cittadinanza statunitense) ha avuto due colloqui importanti, oltre all'intervista con Nicola Porro: il primo con la premier Giorgia Meloni (con la quale ha parlato di intelligenza artificiale) e il secondo con il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani. Sui motivi dell'incontro con Draghi non ci sono comunicazioni ufficiali al momento, ma le ipotesi si susseguono veloci. Per Chi - che lo definisce un "colloquio inaspettato" - pare, stando alle indiscrezioni, che i due abbiano parlato del prossimo incarico dell'ex premier.

Leggi anche: Interazioni social: Salvini cala, ma resta sopra Meloni. Schlein "ignorata"

Intanto, durante l'intero soggiorno a Roma, con l'uomo più ricco del mondo c'era anche il giovane informatico italiano Andrea Stroppa, che insieme a Porro ha avuto l’idea di proporre a Musk questa giornata trascorsa nella capitale. Da lì, Musk è poi volato in Francia, dove era atteso dal presidente Emmanuel Macron. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon muskmario draghiroma





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.