A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: in studio Tajani, Piantedosi e Al Bano

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà Tajani, Piantedosi e Al Bano

Oggi 29 giugno 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda alle 21:30 l'ultima punata stagionale di Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà al programma il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, intervistato in merito alla più stretta attualità e, in particolare, all’evoluzione della situazione in Russia.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui ampio spazio al problema delle occupazioni abusive con un focus sul caso della piccola Kata, la bambina scomparsa a Firenze. Su questi temi, un’intervista al Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.

E ancora, ospite per un racconto a 360 gradi, il grande artista Al Bano, che il mese scorso ha festeggiato ottant’anni. Ad accompagnare Paolo Del Debbio nel corso della serata anche: Augusta Montaruli, Pierfrancesco Majorino, Paolo Cento, Isabella Tovaglieri, Lorenzo Pacini e Diana De Marchi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.