A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Salvini spiega l'autonomia differenziata

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Salvini sull'autonomia differenziata e gli scenari internazionali dopo il voto europeo

Oggi 27 giugno 2024 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di puntata, il giornalista approfondirà con il Ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini la neo-approvata riforma per l’autonomia differenziata, per arrivare poi agli scenari nazionali e internazionali aperti dal voto europeo.

A seguire, il caso Salis, le recriminazioni dell’Aler e la replica della monzese, eletta al Parlamento Europeo. Infine, gli ultimi aggiornamenti sull’inchiesta in Liguria. Tra gli ospiti di Del Debbio: Maurizio Gasparri, Simona Malpezzi, Paolo Cento, Alessia Morani, Sara Kelany, Diana De Marchi, Luca Toccalini e Onorio Rosati.






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.