A- A+
MediaTech
Eagle Pictures, acquisita la startup 302 Original Content

Giuseppe Saccà, Amministratore Delegato “302 Original Content”: “Ringrazio il Presidente Tarak Ben Ammar e l’A.D. Andrea Goretti per la fiducia accordatami; entrare a far parte di un Gruppo rilevante e glorioso come Eagle Pictures è per me non solo motivo di orgoglio ma anche di stimolo a proseguire la strada già intrapresa da “302” ed ampliarne i progetti pensati per un mercato oggi in forte fase di cambiamento. Le capacità a tutto tondo di Eagle, presente in ogni segmento della catena di sfruttamento del contenuto, sono garanzia non solo di qualità ma anche di ulteriori opportunità competitive. Intendo anche ringraziare il Gruppo EMG per il proficuo ed interessantissimo lavoro svolto insieme in questo periodo.

Shaun Gregory, Amministratore Delegato di EMG Group: "In un momento in cui EMG sta rafforzando ulteriormente la sua strategia globale nel campo della produzione e della distribuzione, crediamo sia stato importante implementare il nostro capitale attraverso nuove e diversificate forme di offerta per i clienti. Inoltre, abbiamo razionalizzato gli asset per potenziare la nostra strategia di azione. 302 Original Content ha svolto un importante ruolo in questo processo, con una particolare attenzione rivolta alla produzione di contenuti. Per questo crediamo che la loro strategia possa trovare migliore espressione sotto la guida di Eagle Pictures. Voglio ringraziare Saccà e il suo team non solo per aver sviluppato un ottimo business, ma anche per aver contributo alla storia di EMG."

Per l’operazione di acquisizione EMG Group è stato assistito legalmente da Macchi di Cellere Gangemi. Legal Advisor dell’operazione per Eagle Pictures è stato lo Studio Chiomenti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eagle picturesstartup





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.