A- A+
MediaTech
Fedez a Cruciani: "Mi dicono ripulisciti l'immagine...e io mi apro Onlyfans"
(foto Lapresse)

Fedez si apre Onlyfans e pensa ad un libro su Selvaggia Lucarelli. La telefonata con Cruciani

Fedez sbarca su Onlyfans. A dare l'annuncio è stato lo stesso rapper, che ha scelto di svelare per primo il suo piano a Giuseppe Cruciani, il conduttore de "La Zanzara" su Radio 24. Questa è stata la risposta del rapper a chi gli consigliava di ripulirsi l'immagine dopo l'ultimo periodo, tra conseguenze della rottura con Chiara Ferragni, presunti flirt e la rissa. "Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità", dice il rapper a Cruciani e lo riporta l'Adnkronos. "Ho aperto una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America".

Leggi anche: Fedez fa pace con il Codacons: ora lavorano insieme per vittime dell'Ilva

"Quando tutti mi dicono di fare una cosa - prosegue Fedez - a me viene da fare l’esatto contrario". A quel punto Cruciani chiede se ci saranno foto esplicite nell’account: "Mica farai sesso esplicito". E Fedez lo tranquillizza: "Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i cazzi loro senza fare contenuti di sesso". Poi Cruciani lo provoca: "Ah Onlyfans, pensavo volessi scrivere un libro su Selvaggia Lucarelli". Fedez raccoglie il suggerimento: "Adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello".






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.