A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: un'inchiesta sui "ladri della salute"

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di liste d'attesa nella sanità, danni all'ambiente dell'ideologia green e metamorfosi urbane

Questa sera 6 marzo andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà un inchiesta fra Lombardia, Puglia e Sicilia, le azioni di quelli che ha voluto ribattezzare "ladri di salute", persone e funzionari responsabili di aver allungato a dismisura i tempi di attesa della Sanità nazionale. 

A seguire, un’inchiesta sui danni all’ambiente causati dall’ideologia green, con focus su Marche, Emilia-Romagna e Piemonte, dove gli impianti eolici e fotovoltaici hanno devastato scorci di fama mondiale. Nel corso della puntata, spazio anche alle metamorfosi urbanistiche in atto nelle principali città italiane: a Milano, nella quale diverse speculazioni edilizie sono finite nel mirino della Procura, a Roma, casa di interminabili preparativi per il Giubileo, a Venezia, sempre più "straniera".






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.