A- A+
MediaTech
Giacomo Durzi ("Il grande gioco") nuovo Creative Producer di Gaumont Italia
Giacomo Durzi - Marco Rosi

Giacomo Durzi entra in Gaumont Italia

La casa di produzione Gaumont accoglie all’interno della sua squadra Giacomo Durzi che ricoprirà il ruolo di Senior Creative Producer di Gaumont Italia.

Giacomo Durzi ha accumulato nei suoi anni di lavoro numerose esperienze nell’audiovisivo che l’hanno visto al lavoro in alcune delle più importanti realtà dell’industria cinematografica e televisiva italiana: è stato, tra l’altro, head writer di “Baby” di Netflix, e de “Il grande gioco” di Sky Studios e sceneggiatore dell’adattamento italiano di “In treatment”.

Con emozione e orgoglio mi unisco al giovane e dinamico team di Marco Rosi in Gaumont, un gruppo prestigioso, un marchio di prodotti di qualità e successo da sempre e con una spiccata vocazione internazionale. Grazie all’esperienza acquisita, mi auguro di portare idee e condividere un percorso sfidante e ambizioso, contribuendo alla creazione e allo sviluppo di progetti al fianco di autori di talento.”, spiega Giacomo D'Urzi.

Il General Manager di Gaumont Italia, Marco Rosi, sottolinea: “È un onore per noi accogliere nella squadra italiana di Gaumont un professionista della caratura di Giacomo. Siamo certi che grazie alle sue competenze e alla sua visione creativa Giacomo saprà dare un forte impulso allo sviluppo dei nostri progetti.”

ABOUT GAUMONT

Gaumont è la prima casa cinematografica al mondo per longevità, con quasi 130 anni di storia e innovazione. Con sedi a Parigi, Los Angeles, Londra, Berlino, Colonia e Roma, Gaumont è un’azienda leader dell'industria cinematografica, che produce e distribuisce programmi televisivi e film di alta qualità.

La libreria di Gaumont comprende oltre 1.500 titoli iconici, tra cui Quasi amici, Narcos, In famiglia si spara, Barbari, Il quinto elemento, Stillwater, Illusioni perdute, Otto e mezzo e Lupin.

Gaumont abbraccia con orgoglio la sua ecletticità, ispirando gli amanti del cinema attraverso le generazioni. Specializzandosi nella produzione di storie locali con un appeal globale, l'attuale catalogo di Gaumont include titoli intepretati con talento, diversità e distintività (film, serie, animazione) in diverse lingue, per le sale cinematografiche, le principali piattaforme di streaming globali e canali televisivi di tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.