A- A+
MediaTech
Giambruno-Meloni, Salvini all'Esselunga compra 1 kg di pesche per Ginevra

Giambruno-Striscia la Notizia: dopo lo scoop del tg satirico fioccano i meme sull'ex compagno della Premier. Ecco i più divertenti

Le rivelazioni di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno hanno forse creato effetti inaspettati. Il tg satirico infatti trasmesso alcuni audio fuori onda in cui il conduttore di Diaro del Giorno su Rete 4 parla di sesso a tre e altri argomenti molto sconvenienti per la compagna Giorgia Meloni, che infatti poco dopo su Twitter ha ufficializzato la rottura del rapporto, con la collega Viviana Guglielmi.

Leggi anche:

 

Affari va in Rete

Giorgia MeloniAffari in rete

 

La notizia è letteralmente esplosa e come spesso succedere è diventata rapidamente virale. I social network si sono scatenati sul caso Giambruno e sono comparsi una quantità enorme di meme. Il padre della figlia di Meloni diventa Michael Jackson e Carlo Verdone in Un sacco bello per la sua "propensione" a toccarsi i testicoli. Non mancano poi le immagini di Meloni nel ruolo di moglie tradita e vendicativa.

Il giornalista e ormai ex compagno della Premier sembra invece rischiare seriamente il proprio posto di lavoro. Dagospia già parla di un suo allontanamento da Mediaset. Questa sera al posto di Giambruno andrà intanto in onda Luigi Galluzzo.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.