MediaTech
GP Relational Strategies, trionfa ‘Il Mistero Sottile’ di Bticino e The Story
International GrandPrix Relational Strategies 2017, trionfa il progetto ‘Il Mistero Sottile’ firmato da The Story Group per BTicino
È il progetto ‘Il Mistero Sottile’ firmato da The Story Group per BTicino il trionfatore dell’International GrandPrix Relational Strategies 2017 (www.relationalstrategiesgrandprix.com), premio promosso da TVN Media Group, in partnership con Assocom e PR Hub, dedicato alle più efficaci tecniche di comunicazione del relational marketing. Ieri, presso il FiftyFive Milano, ha sfilato l’eccellenza della produzione italiana negli ambiti digital, eventi, promo, direct marketing, Pr e branded content. Nel corso della serata, presentata dal conduttore radiofonico Luca Viscardi, sono saliti sul palco tutti i vincitori di categoria di questa 24esima edizione, selezionati da una giuria composta da esperti professionisti del marketing e della comunicazione. Ad animare il gala anche un apprezzato momento di intrattenimento affidato all’originale performance live degli Elephant Claps, sorprendente sestetto vocale costituito da un soprano, un mezzo soprano, un contralto, un tenore, un basso e un beatboxer. Un momento speciale è stato dedicato alla consegna degli IMC Awards, assegnati alle agenzie italiane che lo scorso anno si erano aggiudicate uno dei premi di categoria del GrandPrix Relational Strategies, conquistando di diritto l’accesso al riconoscimento organizzato da EACA (European Association of Communication Agencies). Grazie alla rinnovata partnership fra l’award di TVN Media Group e l’organizzazione internazionale anche i vincitori del GrandPrix di quest’anno potranno andare a rappresentare l’Italia nei corrispondenti premi di categoria ai prossimi IMC Awards. Tra gli altri partner del GrandPrix Relational Strategies 2017 IAB Italia, Print Power e, per la prima volta, OBE – Osservatorio Branded Entertainment. La serata è stata sponsorizzata da Consulmarketing Spa, Ketchup Adv, Nio Cocktails e Fazland.
TUTTI I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2017:
GRANDPRIX e 1° Premio Branded entertainment
Il Mistero Sottile
BTicino
The Story Group - Nati per raccontarti
1° Premio Comunicazione integrata on/off
La Casa dei Sogni di Barbie diventa Realtà
Mattel Italia
Living Brands
1° Premio Charity/fundraising/CSR
SMILING ONION. La prima cipolla che non fa piangere
Fondazione Operation Smile Italia Onlus
Spencer & Lewis/ Klein Russo/ IsayWeb
Menzione della Giuria Charity/fundraising/CSR
FABO LIBERO #PerVivereLiberiFinoAllaFine
Associazione Luca Coscioni per la libertà di Ricerca scientifica
Havas PR Milan
Studio 12
1° Premio Eventi B2B
#builtwithbosch
Robert Bosch
Business Press
1° Premio Eventi interni/Convention aziendali
Festa Nazionale della Vendita Vorwerk Folletto
Vorwerk Folletto
Merlo
1° Premio Eventi culturali
JAZZMI
Ponderosa Music&Art - Teatro dell'Arte - Blue Note Milano
Casta Diva Group
Menzione della Giuria Eventi pubblici
SIC58 ON ICE
Comune di Riccione
FMedia
1° Premio Eventi pubblici
Wired Next Fest 2017
Condé Nast
Piano B
1° Premio Eventi motivazionali/Incentive
EGP Circus 36GW
Enel Green Power
Alphaomega
1° Premio Road show
Dalla sera all'alba, l'estate è Bacardi
Martini & Rossi
Inventa TRO
1° Premio Unconventional
Balcony delivery
Carrefour Italia
Saatchi & Saatchi Italy
Casta Diva Pictures
1° Premio Programmi loyalty e concorsi
Pampero Play Your Drink
Diageo
Libera Brand Building
1° Premio Branded content e 1° Premio Campagne social media
#LaMarchetta
Carrefour Italia
H48
Menzione della Giuria Campagne social media
TIM Etnico
TIM
Havas Media
1° Premio Digital PR e social media relation
#GoMB
Mercedes-Benz
Gruppo Roncaglia
1° Premio Mobile marketing
Pronta Consegna
Chateau d'Ax
Havas Media
1° Premio Comunicazione di prodotto e di brand
Segui il tuo ritmo
Virgin Active Italia
Inventa TRO
ZEP Studio
1° Premio Comunicazione interna
Folletto Family
Vorwerk Folletto
The Big Now
The Big Angle
1° Premio Comunicazione della Pubblica Amministrazione
G7 Ambiente Opening
Conai
Piano B
1° Premio Comunicazione ambiente
ALL 4 THE GREEN
The World Bank
Alphaomega