A- A+
MediaTech
hayu porta il mondo dei reality in streaming sulle Smart TV

hayu, l'app di Reality TV debutta su LG TV con webOS

I fan dei reality TV che desiderano la loro dose quotidiana di dramma con The Real Housewives, guardare Below Deck o fare binge-watch con tutte le stagioni di Al passo con i Kardashian, ora potrannno farlo più facilmente che mai. NBCUniversal ha annunciato che hayu – il servizio di video-on-demand in abbonamento (SVOD) interamente dedicato ai Reality show e senza pubblicità e disponibile anche in Italia –  è ora disponibile su LG TV con webOS 4.0 tramite webOS 6.0.

Gli amanti dei reality possono ora guardare i loro contenuti preferiti in 27 territori tramite l'app hayu. Gli abbonati possono accedere al servizio in più modi dall’Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Olanda, Norvegia, Filippine, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

hayu, quanto costa abbonarsi al servizio in streaming

Rivolto all'ampia base di telespettatori appassionati di reality, hayu offre oltre 8.000 episodi* dei migliori contenuti di reality show. Il servizio offre un'ampia scelta, con una grande varietà di sottogeneri non sceneggiati in lingua inglese tra cui: Home and Design, Dating, Cooking, Crime, e Fashion. Hayu offre un'ampia gamma di contenuti per i fan dei reality, e gli abbonati non devono preoccuparsi degli spoiler perché la stragrande maggioranza degli show americani sono disponibili su hayu lo stesso giorno della loro trasmissione negli Stati Uniti. In più mercati hayu si è distinto come il servizio must-have per tutti i reality. I fan dei reality a livello globale possono ora abbonarsi per 4,99 £ al mese*, con un mese di prova gratuita.

Commenti
    Tags:
    hayuhayu italiahayu on demandhayu streaming





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.