MediaTech
Milan-Inter dove vederla: RAI, Canale 5, Italia 1 o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Coppa Italia, derby della Madonnina tra Milan e Inter, dove vedere la partita in tv e streaming e tutte le info

Lautaro Martinez - Rafael Leao (foto Lapresse)
Milan-Inter dove vederla in tv e streaming
E' l'ora del quarto derby stagionale tra Milan e Inter. Dopo la vittoria in campionato dei rossoneri per 2-1 nel match d'andata in campionato e con una incredibile rimonta in Supercoppa Italiana (3-2) è arrivato il pareggio nella sfida del girone di ritorno di serie A (1-1). Ora si gioca la Coppa Italia, doppia semifinale: dopo quella di mercoledì 2 aprile, la resa dei conti sarà il 23/4 con la seconda sfida.
In palio un posto in finale il 14 maggio all'Olimpico di Roma, dove, salvo colpi di scena improbabili, l'avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano (3-0 sul campo dell'Empoli e qualificazione ipotecata ancor prima di tornare al Dall'Ara per il ritorno). Milan-Inter dove vederla, guida veloce per seguire la semifinale di Coppa Italia.
Milan-Inter dove vederla in tv
Il derby della Madonnina, in programma mercoledì 2 aprile alle 21 sarà trasmesso in diretta su Canale 5. con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Inviati a bordocampo: Angiolo Radice e Claudio Raimondi. A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Cristian Panucci, Andrea Ranocchia, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.
Milan-Inter dove vederla in streaming
Milan-Inter si potrà seguire anche in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity e così anche il post partita che racconterà il derby della Madonnina.
Milan-Inter probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Florenzi, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Bondo, Musah, Gimenez, Jovic, Chukwueze, Joao Felix, Sottil.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Acerbi, Pavard, Aidoo, Dimarco, Zalewski, Mkhitaryan, Berenbruch, Arnautovic, Lavelli, Re Cecconi.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna. ASSISTENTI: Preti-Baccini. IV UFFICIALE: Ayroldi.
VAR: Abisso. ASS. VAR: Di Bello.