A- A+
MediaTech
Omicidio Civitanova, Formigli accusa Meloni: ma vuole solo risonanza mediatica
Corrado Formigli

Al che Giorgia Meloni gli dà dello “sciacallo” e Formigli la butta sulla professione con la solita tiritera della separazione tra giornalismo e politica, dicendosi però “partigiano” (almeno fino al 25 settembre poi si vedrà), cioè ammettendo di fare una specifica propaganda politica. E questo è gravissimo perché non puoi fare la solfa sulla separazione delle carriere tra giornalismo e politica e poi tu stesso la politica la fai e lo ammetti pure.

Insomma, risposta confusa e contradditoria del prode Corrado che poi pubblica una lettera su La Stampa dell’amico direttore “rosso” Massimo Giannini, una lettera strana sul rispetto dei “rispettivi ruoli”, “regole di convivenza” e similari.

La risposta sembra essere più una furbata di Formigli, con la complicità di Giannini che visto la fine che ha fatto Marco Damilano una mano gliela dà volentieri, non si sa mai, per agganciare la risonanza mediatica che ha in questo momento la Meloni che una vera polemica ideale. Una domanda andreottiana, fatta di cattivi pensieri che spesso però ci prendono ci sovviene… il contratto di Formigli a La7 è in scadenza?

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    formiglila7meloni





    in evidenza
    "L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

    Nuova uscita PaperFirst

    "L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.