A- A+
MediaTech
Palinsesti Sky: da Ambra a Victoria Cabello...tutte le novità

Nicola Savino nuovo volto di TV8. Spunta un nuovo progetto per Victoria Cabello

Si rafforza la linea editoriale di Tv8, il canale free del gruppo punta su una new entry: Nicola Savino. Il conduttore, in uscita da Mediaset, occuperà la fascia dell’access prime time: al posto di “Guess my age” spazio a “100% Italia”. Il game show si baserà sulle opinioni e sulle abitudini degli italiani, in studio un panel di cento persone e due coppie di concorrenti. Una nuova sfida in una fascia a dir poco complicata: “Sono davvero emozionato e contento di essere qui, lo dico davvero, sono in imbarazzo per la tanta figaggine dell’offerta Sky”, ha scherzato Savino.

Senza certezze e senza titoli ma i vertici dell’azienda assicurano che si sta lavorando a un nuovo progetto per la conduttrice Victoria Cabello, reduce dall’esperienza a “Pechino Express” con Paride Vitale. Su Tv8 spazio nel preserale alle nuove puntate di “Alessandro Borghese Celebrity Chef”, in prime time “Home Restaurant” con Giorgio Locatelli, “Chi vuole sposare mia mamma?” con Caterina Balivo e una nuova edizione di “Name that tune-Indovina la canzone”. Oltre alle produzioni originali, in seconda visione su TV8 i programmi Sky più amati dal pubblico, e il grande sport con le finestre in chiaro dei diritti Sky: tutti i motori a due e quattro ruote, con Formula1, MotoGP e Superbike, e il calcio europeo con Europa League e Conference League.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia's got talentpalinsesti skyx factor





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.