MediaTech
Paolo Bonolis "brucia" Mediaset e dà il grande annuncio. Nuovo programma in arrivo, ed è già il più atteso
All’epoca, lo stesso Bonolis aveva spiegato che gli alti costi di produzione rendevano difficile collocarlo in seconda serata, motivo principale per cui lo show non era più stato trasmesso

Paolo Bonolis e Antonella Clerici
Paolo Bonolis "brucia" Mediaset e dà il grande annuncio. Nuovo programma in arrivo
Paolo Bonolis ha annunciato a sorpresa il ritorno in televisione de “Il senso della vita”, programma che mancava dagli schermi dal 2011. La rivelazione è avvenuta durante il podcast “Doppio Passo”, in cui il conduttore, intervistato insieme al figlio Davide, ha confermato che la nuova edizione è prevista per il 2026 e sarà arricchita da un’impronta più contemporanea.
“Il prossimo anno riprenderò ‘Il senso della vita’, con una contemporaneizzazione del racconto”, ha dichiarato Bonolis, dopo aver ricordato i momenti più importanti della sua carriera e aver condiviso il suo punto di vista su format longevi come il Grande Fratello. I dettagli del ritorno rimangono per ora riservati, ma nelle prossime settimane potrebbero emergere ulteriori novità.
Creato da Paolo Bonolis insieme a Michele Afferrante e Filippo Mauceri, “Il senso della vita” fu condotto dallo stesso Bonolis con Luca Laurenti per quattro edizioni. Il talk show ospitava interviste e testimonianze di personaggi noti e persone comuni, lasciando un ricordo indelebile nel pubblico di Canale 5.
All’epoca, lo stesso Bonolis aveva spiegato che gli alti costi di produzione rendevano difficile collocarlo in seconda serata, motivo principale per cui lo show non era più stato trasmesso. Adesso, però, lo scenario sembra cambiato, e i fan potranno finalmente assistere al tanto atteso ritorno di uno dei programmi più amati della televisione italiana.