A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: si infiammano le piazza del mondo arabo
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà delle piazze del mondo arabo che si infiammano

Oggi 19 ottobre 2023 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata Michele Serra; il presidente della fondazione Med-Or Marco Minniti; l'ex capo del controspionaggio italiano Marco Mancini; i giornalisti Marianna Aprile, Francesco Borgonovo, Claudio Cerasa, Giovanni Floris, Alberto Negri e David Parenzo; la giurista Chantal Meloni; l'attore e scrittore Moni Ovadia e l'imam di Firenze Izzedin Elzir. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui la strage dell'ospedale di Gaza. Le piazze del mondo arabo che si infiammano. Il risveglio dei lupi solitari in Occidente. Se ne parlerà con reportage da Gaza e da Israele, interviste e testimonianze dal fronte. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.