A- A+
MediaTech
Piemme, Mattia Mondani alla guida della direzione Fashion, Luxury & Beauty
Mattia Mondani (Imagoeconomica)

Piemme, Mattia Mondani alla guida della direzione Fashion, Luxury & Beauty

Piemme SpA, concessionaria pubblicitaria del gruppo Caltagirone Editore, amplia la squadra con una nuova importante nomina: nella struttura entra Mattia Mondani in qualità di Direttore Centrale Fashion, Luxury & Beauty. A partire dal 1 marzo, il manager nel suo nuovo incarico riporterà all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e il suo inserimento sarà finalizzato a gestire, sviluppare e potenziare la Direzione che sarà composta da figure e ruoli non solo commerciali.

Mondani vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore pubblicitario sul mercato italiano ed internazionale e avrà un ruolo fondamentale nel potenziamento del percorso strategico di Piemme, in virtù anche della recente acquisizione della raccolta pubblicitaria dei magazine Grazia e Icon.

Il suo percorso professionale si sviluppa attraverso numerose esperienze di rilievo in realtà del calibro di Condè Nast Italia, Gruppo Mondadori, Magazine International (Hearst), Class Pubblicità: un solido background in qualità di Direttore Moda Oggetti Personali Italia ed Estero lo ha messo a confronto con importanti sfide strategiche e di business.

Cogliendo l’opportunità di sperimentare nuove sfide, Mattia metterà a disposizione di Piemme competenze tecniche, determinazione, passione, curiosità e nuovi stimoli. Il suo inserimento, in piena prosecuzione del percorso evolutivo già intrapreso, rappresenta un ulteriore salto di qualità nel percorso della Concessionaria.

"Sono entusiasta di unirmi a Piemme per mettere a frutto la mia esperienza in un contesto così dinamico, stimolante ed in continua evoluzione. Sono determinato a lavorare a stretto contatto con tutti i team per sviluppare strategie innovative e potenziare la nostra presenza nel mercato, consolidando le relazioni con i nostri clienti e partner" dichiara Mattia Mondani.

"Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Mattia nella nostra squadra: la sua vasta esperienza nel settore e il suo background di rilievo lo rendono una risorsa strategica per la nostra Azienda. La sua leadership e le sue competenze contribuiranno in modo significativo alla crescita e al successo della nostra media platform” aggiunge Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme SpA. “Sono fermamente convinto che sotto la sua guida, e con il fondamentale contributo di Grazia e Icon, la Direzione Fashion, Luxury & Beauty diventerà un punto di riferimento nel mercato, consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più integrate ed efficaci. Il suo entusiasmo e la sua determinazione ci consentiranno di consolidare l'attuale perimetro e di definire nuovi sviluppi"






in evidenza
Arianna Meloni rompe il silenzio: "Io e Lollobrigida ci siamo lasciati"

Rottura tra la sorella della premier e il ministro dell'Agricoltura

Arianna Meloni rompe il silenzio: "Io e Lollobrigida ci siamo lasciati"


in vetrina
"E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini, Orsini (Confindustria) e...

"E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini, Orsini (Confindustria) e...


motori
Fiat Multipla 2025, il ritorno di un'icona in versione crossover

Fiat Multipla 2025, il ritorno di un'icona in versione crossover

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.