A- A+
MediaTech
Piero Chiambretti torna in Rai, lo spoiler dell'ad Sergio: "In onda su Rai3"
Piero Chiambretti su Rai, Fazio e Annunziata. Foto Lapresse

"Piero Chiambretti torna in onda su Rai3": spoiler dell'ad Sergio da Fiorello. E su Fazio... 

Tanti spoiler nell'ultima diretta Instagram di Fiorello prima del ritorno di VivaRai2!. Collegato dal Bar River di Roma con Biggio e il resto della sua banda mattiniera, lo showman ha accolto in collegamento l’ad della Rai, Roberto Sergio, che ha subito regalato uno scoop non da poco. "Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui".

LEGGI ANCHE: "Me ne vado", il bluff di Berlinguer. Ma Bianchina non si muove da Mediaset

Del resto, proprio il conduttore lo aveva detto poche settimane fa. "Io al posto di Fazio? Se dovessi chiudere la mia carriera mi piacerebbe sicuramente chiuderla in Rai dove ho cominciato. Non so se proprio in quello spazio o in un altro... Certo bisogna vedere con quali spazi e garanzie", aveva detto dal palco del festival della tv di Dogliani e solo oggi si comprende il perché di quelle parole. Le trattative per riportare il popolare conduttore televisivo in Rai sono cominciate da tempo e Roberto Sergio lo ha confermato durante il collegamento social con Rosario Fiorello poche ore fa: "Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi". Ora il suo rito è imminente, ma quale programma farà e in che giorni e orario è ancora presto per saperlo. Per il momento l'ad Rai ha anticipato solo poche cose: "Farà televisione ma non lo piazzeremo nella zona di Fazio, ma sarà sempre su Rai3. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.