A- A+
MediaTech
Plenitude, Costa Crociere e Suzuki tra i partner di Sanremo 2023
Chiara Ferragni e Amadeus

Sanremo 2023, Rai Pubblicità svela i primi partner del Festival

PlenitudeCosta Crociere e Suzuki tra i partner di Sanremo 2023. A poche ore dall’annuncio dei super ospiti e delle co-conduttrici della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, la concessionaria pubblicitaria della televisione pubblica, Rai Pubblicità, svela i nomi dei primi partner commerciali. 

Sono finora cinque i brand che hanno confermato la loro presenza: Plenitude (Eni), Costa Crociere e Suzuki in qualità di partner istituzionali oltre a Dyson, haircare partner e VeraLab, skincare partner.

Tra gli obiettivi di quest'anno vi è certamente superare la buona raccolta dell'edizione precedente. Infatti,  Rai Pubblicità con il boom di ascolti di Sanremo 2022 riuscì a portare a casa ben 42 milioni di euro. Un buon risultato, anche tenendo conto dell'incremento del 10,5% sul 2021 (raccolta stimata a  38 milioni).

Sono questi, spiega una nota di Viale Mazzini, i primi cinque grandi nomi, tra conferme e novità, che hanno scelto il Festival per comunicare i propri valori e associare il brand all’evento televisivo dell’anno, da sempre sinonimo di boom mediatico. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri partner e il ricco programma di eventi e attività di “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 per dar vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della “città dei fiori”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costa crociereplenitudepubblicitàsanremo 2023suzuki





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.