A- A+
MediaTech
Porro frega la Palombelli: così Mediaset silura la moglie dell'icona della Sx
Nicola Porro Barbara Palombelli

La Palombelli è la moglie di Rutelli che è stato una delle icone della sinistra non solo italiana. Il fatto che lei lavorasse a Mediaset, ad esempio dal 2016 al 2013, non era opportuno proprio per il conflitto di interessi con il ruolo politico del marito che, ricordiamolo, è stato anche l’avversario diretto di Silvio Berlusconi, il proprietario di Mediaset.

Come faceva la Palombelli ad essere imparziale? E questo anche a tutela dello stesso Rutelli che magari è stato danneggiato proprio dallo zelo che la moglie doveva mostrare nel prendere le distanze dalla sinistra, di cui però era alfiere nel privato che però per lei coincideva sempre con il pubblico. In ogni caso, la decisione di affidare la trasmissione a Porro risolve l’imbarazzo.

E poi, il tenore dei commenti la dice lunga sul fatto che Barbara Palombelli non abbia certo un buon rapporto con il pubblico e questo dovrebbe essere il primo parametro per valutare la permanenza o no di un conduttore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetpalombelliporro





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.