MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: i casi di Pierina e di Alessia Pifferi
Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4
Quarto Grado, anticipazioni stasera: i casi di Pierina Paganelli e di Alessia Pifferi
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con il giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, e ritrovata nel garage del proprio condominio. Si continua a indagare e si attende il risultato delle analisi degli oggetti ritirati ai suoi parenti da parte degli inquirenti. E soprattutto si sta cercando di capire se nel file audio contente il suo urlo straziante, al momento dell’aggressione, ci possa essere anche la voce dell’assassino.
Al centro della puntata, anche la vicenda di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta di stenti a 18 mesi dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. Ma nel momento dell’abbandono era capace di intendere e volere? Sono al vaglia le chat con gli uomini con cui si relazionava.
A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.