A- A+
MediaTech
Samira, ex gieffina che strega Pier Silvio: ecco chi c'è dietro la promozione
(Instagram samiraluiofficial)

Per la modella Samira Lui si aprono le porte di Mediaset: Pier Silvio l'avrebbe scelta

Di Samira Luimodella friulana di origini senegalesi si è parlato per la sua recente partecipazione al Grande Fratello; eliminata da qualche settimana, ha già trovato un lavoro a Mediaset, a conferma di come evidentemente si sia fatta apprezzare. La ragazza, infatti, farà da “valletta” a Gerry Scotti nella nuova edizione de “La ruota della fortuna”, che a breve rivedremo sulle reti Mediaset e di cui sono già iniziate le registrazioni.  Tra il gossip, c’è chi parla addirittura di una “raccomandazione” che le ha permesso di ottenere il ruolo.

samira lui instagram
 

A lanciare l’indiscrezione è ‘Dagospia’ che fa il nome dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Il dirigente infatti, sarebbe stato colpito dal “profilo basso” che lei ha tenuto dopo avere terminato la sua esperienza nel reality, caratteristica indispensabile per poter lavorare in un ambiente  come quello della televisione. Ci sarebbe uno scatto che ha fatto non poco discutere, realizzato in occasione della festa organizzata per lo scambio degli auguri natalizi con i dipendenti.

Samira ha pubblicato sui social la foto in questione, in cui ha mostrato molta riconoscenza nei confronti dell'ad: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Piersilvio Berlusconi!”.

 

 

C'è da dire che ruolo di “valletta”, non è del tutto nuovo per lei. In seguito alla partecipazione a Miss Italia nel 2017 è infatti diventata professoressa de “L’Eredità” con Flavio Insinna nello stesso anno, per poi gareggiare a “Tale e Quale Show” nel 2022. Insomma per Samira si prospetta un 2024 portatore di belle novità.

LEGGI ANCHE: Piersilvio e le foto con Samira Lui. Mediaset, si scatenano le malelingue

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.