A- A+
MediaTech
Sandra Milo a Generazione Z: “Ho amato Fellini, senza essere ricambiata”
Sandra Milo e Monica Setta 

Sandra Milo a Generazione Z parla del suo amore con Fellini

Dopo Domenica In, Sandra Milo è tornata a raccontarsi in tv e lo ha fatto ieri notte da Monica Setta a Generazione Z dove ha risposto alle domande dei ragazzi a proposito della sua vita e della lunga carriera.

"Ho amato moltissimo Federico Fellini, per 17 anni sono stata la sua compagna e ancora oggi dormo con la sua foto sotto il cuscino" ha confidato l'attrice. "Mi sono innamorata appena l'ho visto e la prima volta che Federico mi ha baciato sono svenuta. Purtroppo lui non mi ha mai amato davvero. Gli piacevo, mi voleva bene. A un certo punto avrebbe anche voluto vivere con me ma sono stata io a non sentirmela: avrei trasformato questo grande amore ideale in una quotidianità destinata ad erodere il sogno".

Sandra Milo ha anche parlato dei progetti futuri e della sua esperienza in "Quelle brave ragazze", con Mara Maionchi e Orietta Berti. La puntata di Generazione Z dedicata alla Milo e al suo confronto con i ragazzi ha registrato il record stagionale per Monica Setta con il 7.5 per cento di share e 264mila spettatori. Generazione Z è alla sua terza edizione e con un costo di 6mila euro a puntata ha una media finora di quasi il 6 per cento.

Sandra Milo e Monica SettaSandra Milo e Monica Setta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
generazione zetamonica settasandra milo





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.