A- A+
MediaTech
Sinner vince e la sua fidanzata Laura Margesin fa sognare l'Italia, fisico e scatti bollenti. FOTO

Sinner, la fidanzata fa impazzire i social: scatti da urlo e fisico... mozzafiato!  

L'Italia spicca il volo verso la semifinale di Coppa Davis, trainata dalla straordinaria performance del talentuoso Jannik Sinner. Mentre il tennis italiano celebra il suo successo, le fiamme del gossip si accendono intorno al giovane campione, che non solo ha conquistato la quarta posizione nell'Atp ma ha dimostrato di essere destinato a mete ancora più ambiziose.

Laura MargesinLaura Margesin
 

Sinner non smette di sorprendere, intrattenere e conquistare il pubblico, e la sua vita privata è oggetto di intensa curiosità. In particolare, gli occhi sono puntati sulla sua relazione con la affascinante modella altoatesina Laura Margesin, coetanea del tennista.

Il gossip ha circondato la coppia da mesi, ma sia Sinner che Margesin mantengono un velo di mistero sulla loro storia d'amore. Laura, riservata di natura, condivide poco della sua vita sui social, mentre Jannik preserva con attenzione la sua privacy, sfuggendo alle indiscrezioni sul fronte sentimentale.

Laura MargesinLaura Margesin
 

Tra le pieghe del gossip emerge la notizia di una precedente relazione di Sinner con Maria Braccini, terminata forse a causa di un eccesso di esposizione mediatica. Il campione sembra preferire un approccio più discreto e riservato alle questioni del cuore. In un mondo che cerca avidamente dettagli sulla sua vita personale, Sinner e Margesin mantengono il fascino dell'incognita, alimentando l'interesse di chi vorrebbe saperne di più.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.