A- A+
MediaTech
Sociosphere, il nuovo portale per consulenze online dai migliori influencer

Sociosphere si lancia nell’etere con tendenza impertinente per rompere gli schemi canonici del finto perbenismo o degli ortodossi tabù, perché parlare di autoerotismo o delle migliori tecniche per procurare piacere al proprio partner attraverso il sesso orale è naturale, è alla base del nostro vivere quotidiano e per tale ragione se ne può parlare senza alcuna inibizione.

Su Sociosphere si potrànno affrontare tutte le innumerevoli tematiche sociali grazie all’aiuto di Expert competenti, attraverso consulenze ad personam o di gruppo.

Si potranno seguire dei corsi su ciò che più ci piace: food, travel, fotografia, style, sport, bellezza…carpire informazioni dai numerosi articoli che abbracciano tutte le tematiche di attualità, ma anche da quelli che rievocano gli antichi rimedi della nonna, oggi più che mai tornati di gran moda.

Tutto nasce dal pensiero conservativo e al contempo estremamente moderno di una donna salentina dai tratti marcatamente antichi che vive a Milano, città che le ha regalato soddisfazioni immense in ambito professionale.

Francesca Micoccio founder insieme al marito Tony Ingrosso di ben quattro ristoranti pugliesi dalla spiccata vena Salentina, guarda al mondo dalla bella metropoli meneghina, ma ha le radici fortemente saldate nelle terre arse e sanguigne dell’entroterra di Gallipoli.

domenico porfido
 

Qui soprattutto si lascia condizionare dallo scorrere lento del tempo, dalle infinite erbe spontanee gustosissime e curative, dai piatti popolari succulenti, spesso unti, ma che allietano il cuore, dai saggi contadini coi volti scuri e scavati che spesso le regalano perle di saggezza e Francesca le annota sul suo prezioso diario di lunga vita.

Tra una passeggiata nei campi rossi di una terra fertile e generosa e un tuffo nelle cristalline acque ioniche, si è lasciata ispirare, perché si può rallentare il passo senza lasciarsi dietro nessuna delle proprie attività.

Milano invece, le ha dato lo sprint, quel ritmo allegro che ti permette di cogliere ed apprezzare l’efficienza in tutto ciò che concerne lavoro, servizi alla persona e tempo libero organizzato.

E allora, dal connubio tra sana lentezza salentina e frenetica praticità milanese nasce Sociosphere, con l’intento di tendere la mano a chi cerca di risalire la china, o a chi ha bisogno di risposte ad interrogativi esistenziali, piuttosto che alla giovane donna che vuole ricette speciali per un pranzo intimo ed indimenticabile col proprio marito, o semplicemente a chi ha la necessità di perdere peso e non sa da dove iniziare.

Francesca, donna forte e determinata, imprenditrice, moglie  e mamma di due splendidi maschietti, conosce perfettamente gli affanni di una donna lavoratrice e mamma al tempo stesso, per questa ragione con Sociosphere cerca di spianarle il cammino attraverso consigli pratici per una semplificazione del programma quotidiano.

Benedetta Baccarini
 

Si lascia andare anche in suggerimenti d’acquisto, proponendo ciò che rispecchi in primis il proprio gusto e, al contempo, ciò che sa perfettamente mai deluderà i suoi lettori.

Da manufatti artigianali e senza tempo, a utensili per la cucina, tessuti intrecciati a mano, o prodotti d’eccellenza, quasi esclusivamente a marchio Slowfood per cene indimenticabili, preparati naturali per la cura del proprio corpo e tante altre novità che varieranno in continuazione.

Sociosphere è la nuova piattaforma social a tutto tondo, pronta per spiccare il volo e planare sui vostri schermi perchè ne facciate buon uso. Good luck!

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca micoccioinfluencersociosphere





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.